replica rolex

replica rolex
replica rolex

domenica 19 febbraio 2012

7 Opportunità video puoi aver trascurato

In questi giorni tutti vogliono andare virale, creando i propri video e sperando che hanno colpito la gestalt giusto ed essere passato circa da milioni di persone. Certo, quando qualcosa non va, può essere estremamente utile per il vostro brand. Ma le probabilità di che sono simili a vincere Powerball, specialmente con un contenuto così tanto da creare in questi giorni.
Ma va bene - ci sono molti altri modi per sfruttare con successo il video di guidare il riconoscimento, intenti e di azione per il vostro marchio, prodotti e servizi. Qui di seguito sono alcuni che potete mancare.
1) Creazione di How-To Videos informazioni sul prodotto
Certo, le aziende di contenuti come eHow e Media associati sono sempre sbattuto. Ma questa è una buona notizia, perché lascia un'apertura per i video utili e fruibili How-To. E chi sa fare di più, meglio con i prodotti che si! Invece di cercare il divertente, ironica hit, o lordo virale, fare qualcosa di utilizzo. Per esempio, diciamo che si fanno attrezzature utilizzate all'aperto. Perché non fare una serie di video su come impostare una tenda, o gli stivali impermeabili, o costruire un riparo nella neve? O forse sei una banca. Che dire video su come bilanciare il libretto degli assegni, o il modo di risparmiare per la pensione. Poi, quando hai finito, creare un canale su YouTube per ospitare il vostro how-to video (come ad esempio "Come raggiungere l'indipendenza finanziaria, dalla Banca di Bill). E non dimenticate di sindacato tuoi video verso il how-to siti, tra cui WonderHowTo, Howcast e 5min pure. Anche se questi video non potrà mai ottenere il tipo di audience del ragazzo Old Spice, faranno fornire valore coerente ai vostri potenziali clienti più importanti.
2) Integrare Stars YouTube ad approvare il tuo prodotto
Ci sono una vasta gamma di stelle YouTube là fuori che stanno cercando di fare un paio di dollari in più. Trova un po 'che sono complementari al vostro prodotto, e hanno più di 50.000 abbonati. Raggiungere i loro business manager / direttamente per vedere se prenderebbe in considerazione una sponsorizzazione dalla vostra azienda. Attenzione però - queste sponsorizzazioni possono variare notevolmente in termini di qualità ed efficacia. Si sono spesso meglio lavorare con una ditta più affermati per abbinare il vostro prodotto per i padroni di casa appropriati e di pubblico.
3) Cercare in-show opportunità di sponsorizzazione
Ciò mi porta al numero tre, che è un po 'egoista, ma comunque preziose. Fai squadra con una società specializzata in marchi per l'introduzione di spettacoli e di pubblico. La mia azienda, Revision3, ha fatto questo successo sia dentro che fuori di YouTube per sei anni - gestiamo più di 25 comunità video, costruito intorno padroni di casa autentici e focalizzata su un demografico chiave e mirata. Lavoriamo solo con prodotti e servizi adeguati, e quando c'è una crisi reale tra prodotto / brand, host e del pubblico i risultati sono spettacolari. Noi non siamo l'unico di farlo - ma siamo tra i migliori.
4) ricorrere ad un Up and Coming YouTube stella a diventare il testimonial di YouTube
Un altro modo per fare questo, anche se quello con maggiori rischi, è quello di uscire e trovare un esperto emergente YouTube nella vostra zona, e collaborare con loro per un lungo periodo di tempo - in sostanza, li trasforma in vostro testimonial. Se si sceglie la persona giusta, con il talento e la traiettoria giusta, si potrebbe finire con un home run. Tuttavia, potrebbe essere necessario applicare un modello di portafoglio a questa tattica, e non ci sono ancora garanzie.
5) Dare via i prodotti gratuiti in cambio di un video
Check out Orabrush su YouTube. Questi ragazzi sono maestri in questo. Hanno seminato il loro prodotto ad una vasta gamma di stelle di YouTube, e poi ha chiesto loro di creare un video di questa esperienza. Oppure Big Skinny Wallet, che ha fatto qualcosa di simile. Con arruolando altri per creare un video sui vostri prodotti, è seme di Internet, e chissà - forse uno di loro andrà virale!
6) squadra con prodotti complementari e si aiutano a vicenda
Su Youtube e intorno alla promozione incrociata web funziona davvero. Forse fare il gelato assassino, e sapete una società che è nella calda salsa di business fudge. Unire le forze, e attraversare promuovere reciprocamente video. È possibile fare questo attraverso le apparenze comuni, le annotazioni e forno-in promozioni. Cerca prodotti e servizi gratuiti che possono già avere una buona presenza di video online e lavorare con loro.
7) creare un canale personalizzato OTT per i tuoi video
Quindi diciamo che hai preso il mio consiglio. Ora avete un sacco di how-to video che promuovono il prodotto. Hai lavorato con Revision3 di sponsorizzare alcuni spettacoli, e si è conclusa con alcuni video fantastici di integrazione del prodotto. Hai anche finito con un grande gruppo di user-generated video dal vostro programma gratuito giveaway prodotto, e un paio di YouTube stelle ha inoltre approvato il vostro prodotto. Ora tirate tutti i video insieme, costruire un sopra le righe / mobile canale e iniziare a sfornare applicazioni!
Proprio così, si può effettivamente avere un canale molto proprio su molte delle piattaforme popolari di video emergenti. Costruire Roku o canale Boxee è facile, e non è molto più difficile creare il proprio Android, iPhone o iPad app. Costruirlo, promuoverlo, e poi premiare i vostri fedeli spettatori. E non dimenticate di rendere più facile per loro Like, Share Tweet e anche i tuoi video!
Jim Louderback è Amministratore Delegato di network video online Revision3. Contattalo sulle opportunità di sponsorizzazione, o altre domande a Jim@Revision3.com

see more replicas watches and rolex Day Date II

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi