Quest'anno Baselworld ha visto una grande quantità di entrambe le re-interpretazioni d'epoca e gli aggiornamenti moderni ai classici dell'orologeria. Dal nuovo (Paul Newman-esque) lunetta in ceramica sul aggiornato Rolex Daytona , per TAG Heuer Monza ri-edizione, per un pezzo interessante pocketwatch-ispirato da Tissot, Baselworld 2016 ha certamente dimostrato che i marchi stanno diventando sempre più coinvolti nella ristorazione ai desideri d'epoca-oriented dei consumatori.

Continuando con questa tendenza, e da un marchio che ha svolto un ruolo significativo nel portare avanti dal 2010, Tudor ha rilasciato tre nuove varianti al suo molto popolare serie Heritage Black Bay, insieme con gli aggiornamenti ai suoi riferimenti esistenti, e, infine, la arrivo del movimento molto prima in-house fatta per i modelli Black Bay (Calibro MT5602). Da tutto ciò, c'era grande entusiasmo sia per il nuovo 43-mm, la variazione di bronzo prima lettera maiuscola della baia nera, insieme a una nuova variante PVD 41 mm soprannominata la Baia Nera "Dark". Ma, oltre a questi due nuovi modelli, il nuovo movimento, e gli aggiornamenti per la serie be-iconica destinato-to-, Tudor rilasciato la baia Black "36" uno dei miei preferiti e un orologio con un po 'interessante patrimonio.

La serie Tudor Black Bay è di per sé una linea interessante di orologi, come abbiamo esplorato all'inizio di quest'anno . Basata in gran parte sui disegni Tudor Submariner degli ultimi 60 anni o giù di lì, in particolare i 1954 "Big Crown" e Submariners "Snowflake", Tudor definiti inizialmente per sviluppare un'altra linea di orologi di sua bolla patrimonio più ampio. A partire dal 2012 (primo anno della serie '), per ora, abbiamo visto la serie Black Bay si sviluppano da un semplice orologio che ha onorato i suoi orologi antenati di immersione di uno che si è ritagliata un posto significativo per se stessa in orologeria moderna.
Questo sviluppo continua con la baia nera "36." Il pezzo, come indica il nome, è un 36-mm, agglomerato acciaio con carter di molti elementi d'epoca e moderne Tudor. Il caso satinato ha una lunetta lucida e il familiare grande corona Black Bay, e contiene il Tudor Calibro 2824- stesso ETA modificato 2824 precedentemente utilizzato nelle baie Nero 41 mm. Sul quadrante nero risiede il triangolo applicata bianco, di forma rettangolare, e gli indicatori circolari ore familiare dal passato subacquei Tudor, così come il fiocco di neve lancetta delle ore molto amato, diamante-lecca lancetta dei secondi, e la spada lancetta dei minuti. Disponibile entro la fine dell'anno, si avrà un prezzo di circa $ 2.500, con una scelta di un bracciale in metallo o cinturino in pelle.

Nessun commento:
Posta un commento