

Si prega di godere l'articolo originale qui sotto per guardare scrittore stabilito Meehna Goldsmith. Da riviste alla forma di scrittura più libera del web, lei è un drogato orologio esperto che conosce pezzi di fascia alta. Collabora con pubblicazioni come Robb Report, International Watch, and Watch Journal, tra gli altri. È possibile visitare la sua sul suo sito www.meehnagoldsmith.com.
Nella storia dell'orologeria, il nome Breguet è un sacro. Abraham-Louis Breguet, che ha stabilito la sua azienda omonima nel 1775, è da sola responsabile di molte delle principali innovazioni orologeria degli ultimi due secoli più, compresi i spirale Breguet, Tourbillon, opere senza chiave e carica automatica. Ancora più impressionante è che queste innovazioni siano ancora impiegati oggi, più di 200 anni dopo la loro introduzione.
Tale società Breguet fondata opera praticamente ininterrotto sin dal suo inizio, ma nel 1999, dopo diversi cambi di proprietà, il marchio è stato languono. Gli orologi in produzione erano ridicolmente troppo costoso e certamente non degno di portare la firma Breguet. Quello che una volta era un marchio premier, che significa esclusività e qualità, ora si è prodotto mediocre che non era di interesse per intenditori o consumatori. Questo è quando Nicolas Hayek, il Grand Poobah del gruppo Swatch, piombò in per l'acquisto della società e delle controllate con l'intenzione di rispolverare il marchio e brunitura ad una gloria moderno.
Swatch Group ha fatto una fortuna vendendo orologi di plastica a batteria; ora Hayek voleva il rispetto e la legittimità in alta orologeria. Breguet doveva essere il gioiello della corona nel portafoglio che include Blancpain, Glashütte e Jacquet Droz. Ora che avete la storia rapida, diamo uno sguardo come Breguet sta facendo, in particolare con questa nuova Reine de Naples ore Strike.

L'attuale linea Reine de Naples di orologi si ispira l'orologio Abraham-Louis Breguet creato per la sorella di Napoleone Bonaparte Carolina, regina di Napoli. In onore del 200 ° anniversario della originale, Breguet ha introdotto una grande complicazione alla collezione chiamata allo sciopero automatico. Ogni ora, due martelli situati in aperture alle 11 e 01:00 ricorderà l'utente che un'altra ora ha superato con un doppio attacco, che viene ripetuta tre volte. Breguet ha fatto una variante di quello che viene chiamato sonnerie en passant, uno sciopero di passaggio che rintocca una volta ogni ora.
Amo gli orologi che parlare con me. Li trovo non solo affascinante, ma pratico. La complicazione deriva dal periodo prima di illuminazione elettrica ci ha lasciato è la sua costante abbagliamento. Di notte o in situazioni di scarsa luminosità, se il tempo non poteva essere visto, potrebbe essere sentito.
Con le gare tempo ad un ritmo di illuminazione nel nostro mondo moderno, il suggestivo Reine de Naples è una gomitata sottile per ricordarci il passare delle ore. Se si preferisce perdersi in questo momento, l'orologio prevede che l'opzione troppo. Un pushpiece a 2 set in punto e disattiva la funzione di sciopero.

Nessun commento:
Posta un commento